Anti-metal

Reply
Anti Metal Forum
Nazi King Ov Pizzighettone
view post Posted on 4/5/2009, 20:48Quote

Utente cancellato

l'anti metal forum è spostato qui:

http://antimetalforum.forumfree.net

view post Posted on 9/5/2009, 13:05Quote

Basta!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:35

Porca troia ce l'hanno cancellato ancora

EDIT: Forum in ricostruzione, attendete poi visitate numerosi!
Ah, per tu che l'hai fatto cancellare, oltre alla tua omosessualità repressa passivo-aggressiva facendo cancellare un forum di gente che ha semplicemente opinioni diverse dalla tua e si diverte a sbeffeggiarti non ti fa fico: solo coglione. Facendo vigliaccate del genere dimostri di essere una persona priva di palle e sicuramente senza gli argomenti necessari per contrastarci diplomaticamente.
In conclusione: sei gay

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2009, 15:01Quote

Member

Status: Utente anonimo

hai capito! e gli stronzi mica cancellano gli anti truzzi o anti emo forum però eh! ma vaffanculo

EBBENE SI, SONO UN BULLO E ME NE VANTO. HAI PROBLEMI? DOMANI SEI GIà MORTO.

questo è stile

image

stampatevelo bene in testa coglioni

... Oggi come oggi circa il 15% Dei ragazzi NON ascolta Metal/Hard rock, (incredibile ma vero) se fai parte di quel 15% metti questo messaggio nella tua firma ...

P_MSG P_EMAIL Top
jizzy94
view post Posted on 12/10/2009, 13:06Quote

Utente cancellato

fanno bene a cancellarvelo XD quanto siete dei rottinculo hahahahah rido da quanta pena e ribrezzo mi fate siete delle puttane della moda (truzzi) frocioni piagnoni (emo) almeno noi abbiamo dei gruppi che sono passati alla storia (vedi ACDC,Scorpions,Queen) voi chi avete? David-Guetta? e chi cazzo è? e quando rispondete per favore non tirate in ballo gruppi che non sono ne emo ne truzzi ne quel cazzo che siete voi perché qua mi riferisco solo a quella massa di coglioni che ha creato questo forum :D andate a fottervi il culo .. il METAL REGNA voi fate solo cagare \m/

view post Posted on 9/11/2009, 20:47Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 21:42

CITAZIONE (jizzy94 @ 12/10/2009, 13:06)
fanno bene a cancellarvelo XD quanto siete dei rottinculo hahahahah rido da quanta pena e ribrezzo mi fate siete delle puttane della moda (truzzi) frocioni piagnoni (emo) almeno noi abbiamo dei gruppi che sono passati alla storia (vedi ACDC,Scorpions,Queen) voi chi avete? David-Guetta? e chi cazzo è? e quando rispondete per favore non tirate in ballo gruppi che non sono ne emo ne truzzi ne quel cazzo che siete voi perché qua mi riferisco solo a quella massa di coglioni che ha creato questo forum :D andate a fottervi il culo .. il METAL REGNA voi fate solo cagare \m/

più che giusto,quotone! la musica house è solo una stupida moda,invece il rock ha avuto alti e bassi ma non si è mai estinto!!! fottetevi e togliete al cappelo davanti a nomi del genere:led zeppelin,AC/DC,pink floid,queen,iron maiden...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:16Quote

muori truzzo muori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:18

CITAZIONE (jizzy94 @ 12/10/2009, 13:06)

TU RULLI!!!! SANTA MERDA TU RULLI!!!

image

They can't stop us Let 'em try
For heavy metal We will die!

"WOW that is fucking awesome"[cit.]
(Bruce Dickinson flying the A320)

image

image

"Padre del metal che sei nel metallo
sia santificata la tua discografia
venga il tuo tour
sia fatto il tuo demo
come nel metal così nel rock
dacci oggi il nostro assolo quotidiano
suona ai grandi il tuo metal
come i grandi lo suonano a noi
non indurci in marco carta
ma liberaci dalla techno.
MAIDEN"

image

image

image
image

image

image

image

image
image
image

CITAZIONE
Negro: Dai su, goditi un togo e lascia tutte le tue pene alle spalle!
Swandalf: Con piacere che mi godo un togo!
Negro: Bene, allora goditi il mio togo!
Swandalf: CHE CAZZ- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Negro: :*

image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
lunedì 30 dicembre 2086 alle 21:04,
all'età di 92 anni,
cercando di emulare Willy il Coyote nel salto del canyon.

EH MA PORCO DI QUEL EMO DEL MIO EX CHITARRISTA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 4/5/2009, 20:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: