Oh scusami tanto bambino frocio Final Fantasy Beginner di fotomontaggi in uno dei siti inutili sugli idioti che si credono potenti con Photoshop. Il tuo giudizio conta davvero tanto per lo staff di questo forum
Oh scusami tanto bambino frocio Final Fantasy Beginner di fotomontaggi in uno dei siti inutili sugli idioti che si credono potenti con Photoshop. Il tuo giudizio conta davvero tanto per lo staff di questo forum
Sai Che tua Madre è un uomo...
Antichrist666Firma:
Jakuchu Fujimaki - Aritomo Nakasato - 橡膠果實 Gartoor the Black Eyed (Bronz Dragon)
When It's Cold... And When It's Dark... The Freezing Moon Can Obsess You...
Il tuo giudizio conta davvero tanto per lo staff di questo forum
e perchè, il tuo negli altri si?
comunque questo è il classico esempio di COGLIONE-CHE-NON-HA-UN-CAZZO-DA-FARE-DALLA-MATTINA-ALLA-SERA-E-ALLORA-PER-AMMAZZARE-IL-TEMPO-ROMPE-I-COGLIONI-ALLA-GENTE-SERIA
il fatto che il metal non ti piace non è una buona motivazione per insultare gruppi&fans scusami tanto, ma io detesto l'house, ma non la prendo come scusa per insultare quelli che invece gradiscono questo tipo di musica... vorrei tanto beccarti per strada, ci tengo tanto a farti un'occhio nero...
p.p.s. se vuoi imparare a graficare come Luke devi darti da fare e non insultarlo perchè non riesci, sennò fai come nella favola della volpe e dell'uva
QUANTO ODIO I TRUZZI DEL CAZZO SEMPRE A ROMPERE I COGLIONI POI PER FORZA CHE NOI RICAMBIAMO!
They can't stop us Let 'em try For heavy metal We will die!
"WOW that is fucking awesome"[cit.] (Bruce Dickinson flying the A320)
"Padre del metal che sei nel metallo sia santificata la tua discografia venga il tuo tour sia fatto il tuo demo come nel metal così nel rock dacci oggi il nostro assolo quotidiano suona ai grandi il tuo metal come i grandi lo suonano a noi non indurci in marco carta ma liberaci dalla techno. MAIDEN"
CITAZIONE
Negro: Dai su, goditi un togo e lascia tutte le tue pene alle spalle! Swandalf: Con piacere che mi godo un togo! Negro: Bene, allora goditi il mio togo! Swandalf: CHE CAZZ- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Negro: :*
CITAZIONE
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai lunedì 30 dicembre 2086 alle 21:04, all'età di 92 anni, cercando di emulare Willy il Coyote nel salto del canyon.