no, non ci credo, c'è vita...
CITAZIONE
1)Tu non sei degno di portare in avatar Nietxydgfvuigyyzsche. Toglilo o imploderai
2)La morfo-sintassi di questi tuoi periodi fanno implodere sì il cervello, ma per la loro scorrettezza. Prendi ad esempio il primo periodo, non c'è il predicato nella principale. Ergo, o ti fai lo svelto quando non sai le cose oppure sei totalmente idiota. Anche se io propendo per entrambe contemporaneamente
3)Tu sei nulla. Hai mai ascoltato i Fugazi? Se no non hai diritto di parola
che io sia degno o meno di portare nietzsche come avatar lascialo decidere a lui, nel primo periodo non c'è il predicato ? allora ? è una frase nominale, in ogni caso questo non è un forum di retorica giusto ?
del resto mi aspettavo di trovare questo forum frequentato da gente molto ma molto più ignorante di quanto tu non abbia dimostrato di essere, penso sia per il gusto estetico o per il fatto che gay viene considerato un insulto o forse perchè è un forum contro un genere musicale, la qual cosa, a parer mio, è abbastanza assurda
e comunque "io non mi faccio lo svelto"...
scusa tanto anche per il riferimento a "ciò che chi ha creato questo forum percepisce come emo" ma anche qui devo ammettere di aver sottovalutato la tua cultura, in effetti i fugazi li conosco solo di nome e proprio per questo non mi permetterei mai di parlarne male, mi aspettavo che in questo forum fossero considerate come emo commercialate tipo Tokyo Hotel, Dari, 30 Seconds to Mars.
Inoltre devi considerare che l'emo qui viene accostato a generi che c'entrano molto meno che il metal come vuole intendere †.zach.†, ma ovviamente tu non hai capito, prova a leggere con più attenzione
I am not a number, I am a free man
(Iron Maiden - The Prisoner)
Don’t you deny that we're all human beings
We all have our flaws that can make ourself obscene
(Epica - Chasing The Dragon)